Al via le iscrizioni alla 9° edizione del Premio “Marco Paniccia”

L’Associazione Marco Paniccia ha indetto il Premio Internazionale Marco Paniccia, concorso per opere musive, voluto da Luciana Piovacari e Angelo Paniccia e dedicato al giovane artista apriliano.

Il concorso è composto da due sezioni: individuale, a cui accedono artigiani ed artisti (età compresa tra i 18 e i 36 anni) con opere personali, e associazioni, scuole pubbliche e private (senza limite di età) con opere collettive.

Per partecipare è necessario compilare la scheda d’iscrizione che può essere scaricata dai diti web: www.cnalatina.it o www.marcopanizzia.it ed inviarla tramite e-mail ad associazionemarcopaniccia@hotmail.it o con posta ordinaria presso Angelo Paniccia – Via Asmara, 1 – 04011 Aprilia (LT).

Nella domanda di partecipazione dovrà essere allegata la scheda di iscrizione, la foto dell’opera e dei bozzetti preparatori (in formato .pdf oppure .jpg delle dimensioni massime di cm 100×120), la scheda tecnica dell’opera e il curriculum artistico dell’autore (solo per la selezione individuale).

Cinque opere per ogni sezione saranno ammesse alla finale. I lavori migliori vinceranno i premi Marco Paniccia.

Tutte le opere iscritte verranno pubblicate nel catalogo mentre quelle finaliste saranno esposte in Aprilia dal 16 al 24 aprile 2015.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...