“Calendar”, Saravezza (LU), 5 gennaio 2016

Presso il Circolo Culturale “CasAle” in via della Resistenza 1210 a Ripa (Lu), martedì 5 gennaio 2016 alle ore 18.30 si inaugura la rassegna di pittura “Calendar”, organizzata in collaborazione con la galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio.
In esposizione dipinti di Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Marco Manzella, Guido Morelli, Armando Orfeo e Valente Taddei. I 6 artisti – che vantano nutriti curricula, con mostre in tutta Italia e all’estero – seppur differenti tra loro per cifra stilistica e formazione estetica, sono uniti da un profondo spirito di ricerca nell’ambito della pittura figurativa contemporanea.
In questa occasione verrà presentato il Calendario 2016 di Mercurio Arte Contemporanea: un elegante oggetto da tavolo, illustrato con le immagini di alcune delle opere esposte nella mostra, realizzato dalla tipografia S. Marco Litotipo di Badia di Cantignano.
La mostra, curata da Gianni Costa, rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2016, tutti i giorni (escluso il martedì), dalle 19.30 alle 22.30; sabato e domenica, anche dalle 12.30 alle 15.30.

Infoline: 0584 760854.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...