Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Premio Lynx riservato alla partecipazione di opere nelle sezioni pittura – fotografia – digital art.
Fino alla deadline, 11 luglio 2015, ogni artista è invitato ad iscriversi per la propria categoria.
60 opere finaliste saranno esposte in tre location di prestigio: Trieste (IT) – Aidussina (SLO) – Livorno (IT).Premi per ogni categoria ed esposizioni di alta visibilità internazionale.
Il Premio Lynx è organizzato dall’associazione culturale Il Sestante di Trieste per diffondere l’arte contemporanea e dare maggiore visibilità agli artisti meritevoli promuovendone le opere e sostenendoli per un anno.
All’interno del concorso c’è un ampio spazio per gli artisti Under 21 (nati dopo la data 1 gennaio 1994) i quali, oltre a concorrere come gli artisti più grandi alla vittoria finale, hanno un premio speciale a loro riservato. Un importante contributo per scoprire e riconoscere gli artisti che hanno intrapreso da poco questo lungo cammino formativo-culturale.
Prenota subito l’iscrizione usufruendo delle promozioni in corso e carica le opere in qualsiasi momento fino alla deadline: 11 luglio 2015. Avrai l’opportunità di sostituirle con le ultime tue creazioni fino all’ultimo giorno.