2° Edizione di “12 ore di scrittura per l’animazione”, scadenza iscrizioni 24 aprile 2015on

Anche quest’anno Bottega Finzioni e Future Film Festival organizzano la seconda edizione di “12 ore di scrittura per l’animazione”.

L’obiettivo è quello di scrivere in 12 ore, durante il Future Film Festival nella sede di Bottega Finzioni, un racconto che possa diventare la puntata pilota di una serie animata.

Il miglior progetto verrà annunciato domenica 10 maggio durante la cerimonia di premiazione del festival. Il vincitore del contest avrà la possibilità di trasformare il proprio racconto in un progetto di serie con l’aiuto dei docenti di sceneggiatura di Bottega Finzioni e di presentarlo ad alcuni dei maggiori produttori di serie animate italiani.

Ogni autore dovrà presentare entro il 24 aprile a questo link un file di non più di una cartella con la descrizione dettagliata di un personaggio che abbia a suo parere le carte in regola per diventare protagonista di una serie animata a tema Eat the Future.

Saranno scelti venti personaggi e gli autori potranno partecipare all”evento che si terrà il 7 maggio, dalle 9 alle 21, presso la sede di Bottega Finzioni.
Clicca sul “Modulo di iscrizione” per partecipare.

Bottega Finzioni sede

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...