80 years Ben Vautier, Salerno 30 giugno 2015

In occasione del 80 compleanno di Ben Vautier 2015, (18 luglio 2015) lo Spazio Ophen Virtual Art Gallery di Salerno invita e invia a diversi amici artisti di Ben Vautier una cartolina di cm 10×15 chiedendo loro di intervenire con qualsiasi tecnica, inserendo nei rispettivo box libero della cartolina tutto ciò che ritiene utile aggiungere per completare l’opera e di rispedirla in busta chiusa a: Giovanni Bonanno Spazio Ophen Virtual Art Gallery Via S. Calenda 105/D 84126 Salerno (SA).

Inoltre, invita tutti gli artisti interessati a partecipare a tale progetto a spedire per via postale un loro lavoro libero (si può utilizzare anche la matrice base della cartolina allegata a questo progetto) scegliendo di intervenire con qualsiasi tecnica desiderata (anche digitale), per poi, essere incluso nella mostra Collettiva Internazionale che sarà realizzata nel 2015 come evento internazionale in concomitanza con la 56.ma Biennale d’Arte di Venezia. Si chiede di allegare contestualmente all’opera inviata la propria E-mail personale e il relativo indirizzo postale. Il tutto deve essere spedito per via postale all’indirizzo della Galleria di Salerno.

Tutte le opere ricevute non saranno restituite ma saranno archiviate permanentemente nella sala 42 della “Collection of Contemporary Graphics “ per divenire dopo la scadenza del progetto una Raccolta internazionale “in progress” dedicata a Ben Vautier.

Sala 42 – OTTANTABENVAUTIER

http://www.collezionebongianiartmuseum.it/sala.php?id=87

la Galleria Ophen Virtual Art di Salerno organizzerà nel 2015 una mostra collettiva internazionale virtuale con il relativo comunicato stampa, il testo critico e la comunicazione della mostra alle più importanti riviste d’arte, quotidiani e siti di arte contemporanea. La mostra sarà poi archiviata e visitabile permanentemente nello spazio “mostre svolte” della galleria Virtuale di Salerno.

Visitare: http://www.ophenvirtualart.it/
http://www.collezionebongianiartmuseum.it/home.php
“No money, no selection, no return, no selling”

Spedire a: Giovanni Bonanno (c/o Spazio Ophen Virtual Art Gallery di Salerno), Via S. Calenda 105/D 84126 Salerno (Italia).
Scadenza: 30 Giugno 2015 (Dopo la scadenza del 30 giugno 2015 il Progetto “Ottanta Ben Vautier” diventerà Raccolta permanente “in progress”).

Matrix: 1- 80BENVAUTIER Progetto di Ben Vautier 2015.jpg, 2- Ben-Vautier-Pour-le-plaisir-de-toucher_1990 formato 1400.jpg,
bongiani@alice.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.