“Incontro con il desiderio”, Roma 2-16 maggio 2015

L´arte della pittura, della scultura e della fotografia incontrano il teatro delle emozioni, fanno ascoltare le proprie voci, si mettono in gioco con i sensi.
Attraverso una sintesi tra abilità tecnica e capacità d’introspezione, l’artista tesse con i propri soggetti una sottile trama di relazioni psicologiche, rendendo visibili e percepibili virtù, debolezze, vanità e seduzioni, osservando con attenzione, andando oltre al fugace sguardo sulle cose di una società ormai cronicamente miope, penetrando nella realtà e svelandone i segreti.
“Mille volti, e ancora mille stati d’animo diversi, una successione di istanti dissimili in ogni viso. Se la nostra vita è fatta di sensazioni, d’inquietudini, di passioni, di volontà che variano con il variare del mondo, ogni io è una moltitudine, una serie di esseri diversi” (Jean Starobinski).
Coronari 111 Art Galleryintende celebrare l’arte e la sua capacità di evidenziare gli stati d’animo umano, la loro mutabilità, la loro presenza nel nostro quotidiano, con una serie di Mostre Collettive, ognuna delle quali caratterizzata di volta in volta da un tema dominante.
L’argomento della presente Mostra riguarda l’incontro con il desiderio, il turbamento, il sesso, il sogno, l’allegria e si terrà presso la nostra Galleria in Roma, via dei Coronari n°111 dal 2 al 16 maggio.Espongono:
Alessandra La Chioma, Alice Costamagna, Daniele Santioni, Eleonora Gianfermi, Giorgio Aquilecchia, Grazia Simoncelli, Liana Degan, Marco Esteban Cavallaro, Maria Zeni, Lilly Nardi, Corinna Ricci, Nicole Auè, Girolamo Macarelli Stufera e Fabrizio Loiacono.

incontro con il desiderio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.