Le prospettive

Oriana Papais in Original Passion

image

Tra i vari settori dell’architettura che mi piacciono ho sempre cercato di approfondire l’aspetto degli interni e dello spazio che circonda l’uomo.

Per me è molto importante studiare lo spazio dove le persone lavorano e vivono e creare l’atmosfera giusta, studiando i colori,  le finiture e gli arredi giusti.

Credo di essere una mosca bianca.. tutti o molti professionisti usano fare i rendering degli spazi.. ma per me rimane invece interessante disegnare il mobilio a mano, realizzare le ombre e giocare con le matite colorate.. vedere un disegno realizzato a mano libera è più affascinante ..

So che non tutti la pensano così ma per me è sempre stato importante far capire che l’architetto è un artista e dovrebbe mostrare le proprie idee attraverso schizzi realizzati a mano..

Disegni/prospettive realizzate a mano su cartoncini con utilizzo di matite colorate Disegni/prospettive realizzate a mano su cartoncini con utilizzo di matite colorate

Disegni/prospettive realizzate su cartoncino utilizzando matite colorate Disegni/prospettive realizzate su cartoncino utilizzando matite colorate

Oriana Papais di Original…

View original post 1 altra parola

Annunci

Un pensiero riguardo “Le prospettive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...