Rollip: come trasformare le proprie foto in Polaroid gratis

Rollip è un’applicazione che permette di trasformare le proprie foto in Polaroid, gratuitamente e online, senza registrarsi.

Semplicissimo da usare, consente di caricare una foto e scegliere il filtro preferito (vintage ad esempio), cornici, effetti (sfocare le foto), inserire il testo, aggiungere glitter o cuori e salvare tutto sul nostro pc.

Le cornici sono tante, colorate e in stile Polaroid.

Il divertimento è assicurato!

Sito ufficiale ROLLIP

Io l’ho provato, questi sono degli esempi ma ve ne sono tantissimi, più di 80!

____________ENGLISH_____________

Rollip is an application that lets you turn your photos into Polaroid, free and online, without registration.

Easy to use, allows you to upload a photo and choose the preferred filter (vintage for example), frames, effects (blur photos), enter your text, add glitter and hearts and save everything on our pc.

Le frames are many and colorful style Polaroid.

It’s fun!

Official site ROLLIP

I tried it, these are examples but there are many, more than 80!

esempio

esempio3

esempio2

22 pensieri riguardo “Rollip: come trasformare le proprie foto in Polaroid gratis

      1. Grazie 🙂
        Si, stanca ma poi ci si sente meglio perché qui abbiamo più spazio (e con una bimba piccola ne abbiamo proprio bisogno).
        La zona mi piace molto, nell’altra mi sentivo isolata perché era residenziale… qui invece ci sono negozi, via vai di gente, ecc. Mi sto trovando bene.
        Almeno per ora 🙂

      2. Eh già queeste cose sono molto importanti.. io pure sto su una zona residenziale… e mi sento di vivere da sola on un pezzo di città. Forse forse la mia vita è nata in paese e li doveva proseguire…. il relazionarsi ogni giorno è molto importante per me… qui al max parlo con voi…. oppure c’è mio figlio grande che mi fa unatesta enorme…. data la parlantina
        . AhahahaHa

      3. Io ho cambiato città e, stavolta, abbiamo deciso di prendere casa in una zona normale, semi centro, e non residenziale.
        Mi sentivo sola e mi ero proprio stancata di vivere lì. Perciò capisco come ti senti.
        Ma tu non potresti cambiare casa? O l’hai comprata? Noi, per ora, stiamo in affitto 🙂

      4. Questa è d proprietà. Stiamo aspettando il mio trasferimento col lavoro… se dovesse avvenire. .. per decidere dove andare in pianta stabile… ora mi trovo in un limbo… ma il problema credo sia la gentw e non il posto.. tanto in fin dei conti son le persone che fanno il posto no?

Rispondi

