Workshop di Sara Frigeri a Treviso, 14 novembre 2015

Avere a disposizione dei modelli interessanti come i rapaci notturni non è una cosa comune che può accadere solo in situazioni protette come la Selva dei Gufi nell’Oasi.

Dalla collaborazione con la brillante Sara Frigeri è nata l’idea di organizzare una giornata fotografica che coniughi il fascino di soggetti rari come i nostri gufi con la possibilità di imparare qualcosa sull’elaborazione dell’immagine digitale.

Il workshop è strutturato per riempire una giornata nell’Oasi con il seguente programma:

Ore 8.00 – Ritrovo all’Oasi e presentazione
Ore 9.00 – Inizio delle riprese fotografiche in Oasi con immagini di paesaggio
Ore 10.00 – Ingresso nell’Arena dei Gufi e sessione di ripresa dei Gufi con riprese in volo e statiche di: Gufo reale, Allocco, Gufo comune e Barbagianni – Considerate le distanze di ripresa e le dimensioni dei soggetti sono suggeriti teleobiettivi non superiori ai 300 mm di lunghezza focale.
Ore 12.30 – Pranzo presso il Barco dell’Oasi
Ore 14.00 – Sessione in aula con elaborazione in tempo reale di una selezione di immagini scattate nel corso della mattina dai partecipanti. Il software in uso sarà Adobe Lightroom. Non è richiesta ai partecipanti la dotazione di Personal Computer.
Ore 18.00 – Fine del Workshop

Il workshop è pensato per un numero massimo di 10 partecipanti ed avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di 6 iscritti.

Il costo a persona è di 90,00 € da saldare in contanti al momento dell’arrivo in Oasi. Per iscrivervi o chiedere informazioni, potete contattarci telefonicamente allo 0422/23815 o inviare una mail a oasicervara@tin.it

gufi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...