Anna Gatto

Nata a Novi Ligure, ha frequentato il Liceo Artistico “N. Barabino” e la “Facoltà di Architettura” a Genova, dove ho imparato alcune tecniche per poter esprimere le emozioni che sento.

Ha dedicato tanto del mio tempo esclusivamente alla famiglia ma il destino, in un giorno di gennaio, ha modificato drasticamente il corso del mio cammino. Qui, dove il mondo si è fermato, ho cominciato a ricercare Anna. Si comincia con pensieri, sparsi a caso dentro un notes che vengono poi raccolti in un piccolo libro azzurro; si riprendono pennelli e colori, ricomincia l’avventura davanti a una tela bianca dove, piano piano, si materializzano le sensazioni, le emozioni, gli stati d’animo di momenti di oggi, sperimentando diverse tecniche, modellando creta, resina e vetro sintetico, aggiungendo all’olio l’acrilico e i colori da vetro, lucidi e trasparenti.

Di Anna Gatto

2 pensieri riguardo “Anna Gatto

    1. Verissimo Arthur, perciò adoro i suoi quadri!
      Grazie per essere passato da qui e buona giornata.
      p.s. non ho dimenticato di scrivere un post su di te 🙂 è solo che ho traslocato recentemente e ho la casa sottosopra 😦
      Appena mi sistemerò ti ricontatterò 🙂
      Ciao

Rispondi

