Tra i blog che seguo, ai quali sono iscritta da tempo, c’è quello di Elisa Viotto che ho sempre trovato molto interessante per le opere che realizza.
In uno dei suoi recenti post, Elisa ha parlato di un progetto al quale ha partecipato con due delle sue opere: si tratta di “Your Lamp” di una giovane azienda di Polignano a mare che permette di personalizzare la propria lampada. Basta visitare il sito nella sezione “Shop” e scegliere lo sfondo e l’aforisma preferito.
L’obiettivo della colezione “Luce ad arte” è quello di racchiudere in un unico oggetto più significati di “luce”, far vivere emozioni attraverso la luce visibile e quella “invisibile”.
• Una “luce” che illumini un ambiente, come elegante oggetto d’arredo.
• Una “luce” che scaturisca dalla bellezza, grazie alle proposte di artisti emergenti.
• Una “luce che illumini i nostri pensieri, che apra la nostra mente, grazie ad aforismi di grandi letterati.
Tutto in un oggetto di illuminazione essenziale, “pulito”, che si può adattare ad ogni ambiente e personalizzare in base a qualsiasi richiesta.
Per maggiori info: http://www.yourlamp.it/store/



Bellissime, con doppio pannello sovrapposto: cambiano, e cambiano atmosfera, non semplici lampade ❤
Bacio
Sid
Si, e poi potendole personalizzare ognuno può scegliere l’aforisma preferito che, magari, più ci rispecchia 🙂
Ne avevo fatta anch’io una simile, ma poi i gatti…..Ci riproverò sotto Natale:)))
Poi mostracela ok? 🙂
Ancora grazie per aver condiviso con altri questo progetto! Mi fa molto piacere che “luce ad arte” piaccia a molti! Poter farne parte è stato emozionante anche se mi sarebbe piaciuto poter realizzare qualcosa di più mirato!
A me è piaciuto molto e ho visto che in molti lo stanno apprezzando. Complimenti 🙂
Pomeriggio troverai il tuo post 🙂
Buona domenica!
[…] me e sulle mie opere (qui) ed uno sull’ultimo progetto di cui vi ho parlato ossia YourLamp (qui). Entrambi sembrano essere stati molto apprezzati anche da chi la segue, spero quindi abbiate […]