MUBA: Vietato non toccare! Milano, 22 gennaio – 15 settembre 2016

Mostra-gioco interattiva per bambini dai 2 ai 6 anni, alla scoperta del lavoro di Bruno Munari, realizzata da MUBA in collaborazione con Associazione Bruno Munari e Corraini Edizioni. La mostra prevede workshop per i bambini più grandi e proposte formative dedicate agli adulti. Biglietti già disponibili online!

Vietato non toccare!

Cos’è

Vietato non Toccare è un percorso di gioco impostato sulla scoperta, la meraviglia, l’esperienza tattile e visiva, la sperimentazione e il fare. Poche regole e tanta libertà di muoversi per scoprire il mondo di Bruno Munari. I bambini, insieme alle loro famiglie, possono esplorare le diverse installazioni con tutto il corpo, vivendo un’espe­rienza unica e suggestiva: toccare, manipolare, comporre, scomporre, sperimentare sono parte del processo di apprendimento tipico dell’infanzia.

 

Cosa si fa

La mostra si snoda attraverso quattro momenti di esperienza: Le Scatole della Meraviglia, Toccare con gli occhi e vedere con le mani, il gioco Più e Meno, il Prato dei Prelibri. Una mostra-gioco dove i bambini, insieme alle loro famiglie, possono esplorare le diverse installazioni alla scoperta del mondo dell’artista. Il percorso della mostra si arricchisce con una serie di workshop progettati e condotti dall’Associazione Bruno Munari.

 

CONTATTI

Via Besana n° 12, 20122 Milano

info@muba.it 02/43980402

Per tutti i bambini da 2 a 6 anni

22 gennaio – 15 settembre 2016

75 minuti

Bambini: 8 euro – Adulti: 6 euro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...