Esperimento

Chi vuole partecipare a questo esperimento di Vittorio Tatti? 🙂

7 pensieri riguardo “Esperimento

  1. Navigavo in questo mare della mia vita sulla mia Zattera ormai vecchia stanca e avvilita….
    Navigavo e quando ormai mi sembrava di esser giunto alla fine…uno squarcio nel cielo, un raggio di sole, la mia zattera smette di navigare e come me sembra fermarsi ad ammirare questo Quadro della natura che irradiava Amore

  2. Volevo dipingere un quadro che fosse una estrazione dell’origine della realtĂ  in una estrema ricerca di simboli che la rappresentassero adeguatamente in maniera esaustiva ma poi mi sono reso conto che questo sistema è intollerabile ed ho preferito ai simboli dell’evidenza la soluzione ed ho bruciato la tela ecco nell’atto del fuoco c’è la soluzione ne prima ne dopo ma l’attimo dove tutto brucia è stato molto liberatorio …. lunga vita all’energia e morte alle imperfezioni ….. namaste

Rispondi

