Street Artist della settimana: Bart Smeets a Mechelen, Belgio

Bart Smeets, in arte Smates, è un artista di strada nato nel 1978 a Bruxelles che all’età di 17 anni ha iniziato a realizzare dipinti realistici sui muri.

Per la sua attività di street artists Smates gioca con le illusioni 3D.

Mechelen Belgium1

Mechelen Belgium

Mechelen Belgium2.jpg

4 pensieri riguardo “Street Artist della settimana: Bart Smeets a Mechelen, Belgio

  1. Io mi chiedo come faccia un artista “di strada” a noleggiare una piattaforma il cui costo giornaliero è parecchio elevato.
    Mi piacerebbe saperlo perché anch’io sono un “artista di strada”: non ho soldi per diffondere le mie poesie e nessuno vuole spendere soldi per pagare una mia pubblicazione.

  2. Street Art: adoro ❤
    Generalmente, questi artisti sono sponsorizzati da enti, associazioni e simili, perchè per dipingere il muro di una casa ci vuole (non solo in Belgio) l'autorizzazione dei residenti e del Comune 😀
    Bacio
    Sid

Rispondi

