“Di arte in arte”, la mia rubrica nella trasmissione “I 5 sensi dell’arte” di Videolina

Barbara Picci

Di Arte in Arte di Barbara Picci

Il titolo vi ha sorpreso? A dire il vero ha sorpreso anche me a suo tempo.
Tutto è nato qualche mese fa quando sono stata coinvolta nel nuovo programma televisivo di VideolinaI 5 sensi dell’arte“, ideato dalla conduttrice/autrice Ambra Pintore e dal regista Angelo Palla.

Barbara Picci - Di Arte in ArteLa proposta era allettante: parlare d’arte e Sardegna, due degli argomenti che, come avrete capito, sono in decisa pole position nella mia scala di interessi. Certo il mezzo televisivo è una totale novità ma non ho mai saputo resistere alle sfide e soprattutto alla curiosità di conoscere un mondo nuovo, peraltro creativo come si è prospettato sin dal principio.
Ragion per cui ho accettato e mi son trovata fra le mani una piccola rubrica sul contemporaneo dal titolo “Di arte in arte“, una finestra di due minuti in cui racconto “a modo mio” la Sardegna e…

View original post 384 altre parole

Rispondi

