Tag d’Arte

Finalmente un TAG D’ARTE 🙂

Racconti dal passato

0eea848628c45131bea82fdd12fe0562

Buongiorno a tutti e buon martedì!

Come sta andando la vostra settimana? Spero bene! La mia? Incasinata come al solito, ma andiamo avanti!!

Oggi risponderò a questo divertente tag per cui mi ha nominato Shioren.

Grazie tesoro ❤

LE REGOLE:

Usare l’immagine
ringraziare chi ti ha taggato
rispondere alla domanda
taggare chiunque tu voglia

LA DOMANDA:

In quale opera d’arte riconosci maggiormente te stesso/un tuo personaggio/un tuo amico?

opere_arte_010

La Dama con l’ermellino di Leonardo da Vinci

Abbastanza semplice intuirne i motivi. Per chi non lo sapesse ho tre furetti e di conseguenza, per chi mi frequenta, sarebbe molto facile farmi una foto proprio nella stessa posizione di questa signora.

Fino a poco tempo fa, invece, l’immagine che mi rappresentava era l’Urlo, proprio come Shio, ma in questa particolare versione 😀 😀

lurlo1

Ora veniamo a un’opera che rappresenti un mio personaggio.

Il-Perseo-di-Benvenuto-Cellini-nella-Loggia-de-Lanzi-a-Firenze-1024x768Perseo-con-la-testa-di-Medusa-di-Benvenuto-Cellini

800px-Perseo_cellini_schiena

Perseo di Benvenuto Cellini

Ci ho pensato un po’…

View original post 221 altre parole

2 pensieri riguardo “Tag d’Arte

Rispondi

