Marco Ercoli e Dadàmo al Rome Art Week, 24 ottobre 2016

In occasione dell’opening della Rome Art Week, Curva Pura presenta le opere di Marco Ercoli ed unisce una performance acustica del songwriter Dadàmo.

Le opere di Ercoli sono un invito alla riflessione sulla odierna condizione dell’essere umano, oggi più che mai violentato dagli anatemi televisivi e dalle illusioni pubblicitarie.

Senza fornire delle risposte certe e univoche, le opere di Marco Ercoli si domandando se la realtà sia davvero come la vediamo o se sia, piuttosto, il risultato di sovrastrutture mentali.

A cura di Serena Di Giovanni con la collaborazione di Andreas Romagnoli e Vittorio Beltrami. Sette è una mostra organizzata da River of Trees, un progetto artistico che indaga, all’interno dello Spazio Curva Pura, le sperimentazioni contemporanee e i nuovi linguaggi italiani e internazionali.

Come anche per il finissage, Curva Pura movimenterà gli incontri per visitare la mostra con momenti musicali di artisti di grande qualità.

Dadàmo è un cantautore e interprete di origini pugliesi, prestato a Roma come studente e artista di strada. Il suo primo approccio con la musica avviene a 14 anni, quando, con la sua prima band hard-rock, inizia ad esibirsi nei locali della sua provincia, Brindisi.
Attualmente studia canto jazz al conservatorio Santa Cecilia di Roma. Durante il suo percorso artistico è stato vincitore del premio “Miglior Interpretazione” al concorso “Note già Note” edizione 2013; finalista alle regionali del concorso “Talent Game” edizione 2014; vincitore della seconda edizione dello “SPAM Festival” e attualmente finalista al “Premio Bertoli” 2016.

marco-ercoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...