Buon anno a tutti!

Dopo una lunga assenza, dovuta a diversi motivi, sono finalmente ritornata a scrivere sul blog.

Mi è mancato tantissimo ma, purtroppo, non ho avuto neanche il tempo per collegarmi.

Ora che è tornato tutto “nella norma” tornerò ad essere dei vostri.

Un caro saluto e un grande augurio affinché il vostro sia un anno ricco di salute e prosperità.

Ciao a tutti, Anto.

 

buon-anno-tutte-lingue-2017

33 pensieri riguardo “Buon anno a tutti!

      1. Anche qui, la mia piccolina ha la febbre alta da 3 giorni e scende con la tachipirina. Io ho perso la voce. E in giro sono in tanti ad essersi ammalati 😦
        Buonanotte Laura 🙂

      2. Si, infatti non vedo l’ora che arrivi la primavera!
        Sai, in questi giorni siamo ancora in Puglia e oggi qui ha nevicato. Fa freddissimo, alle 19 -1° e la temperatura percepita era -7°
        Brrr
        Ora siamo al calduccio nel letto 🙂
        Buonanotte!

      3. Siiiiiiiiiiiii
        nevica!
        Però a me non piace tanto. Voglio dire, è bello vedere tutto ricoperto dal manto bianco però qui nel Salento non siamo abituati.
        Domani saremmo dovuti ripartire ma tra la febbre della mia piccola e le strade ghiacciate dobbiamo rimandare!
        Buon sabato, noi restiamo al calduccio accanto al caminetto. Fuori ci sono -4°
        Brrr
        Ciao Laura!

    1. Ciao dolce Dora! Come stai?
      Io così e così. Ho perso la voce, come mi succede ogni anno in questo periodo, e la mia bimba ha la febbre alta da più di 3 giorni.
      Proprio non vuole passare 😦
      Da voi l’influenza ha colpito? 😦
      Un abbraccio, Anto.
      Buonanotte!

      1. Ciao, mi spiace sentire che non state bene. A quanto pare questo è un periodo di picco ovunque per l’influenza… Ti abbraccio forte anche io amica mia 🙂

    1. Ciao Sid! Buon anno e grazie 🙂
      Come stai? Cominciato bene? Novità?
      Noi siamo giù, torneremo a casa nostra nei prossimi giorni. Spero che il tempo migliori perché viaggiare con la neve è scomodo. E la mia bimba ha ancora la febbre 😦
      Buonanotte!

Rispondi

