Artista della settimana: ERON

Oggi ho scelto come artista della settimana Eron, eletto dalla rivista Al Magazine il miglior street artist italiano.

Ma non è questo il motivo della mia scelta bensì una sua opera che mi ha colpito e che condivido con voi nel Giorno della Memoria.

Si tratta del volto di Anna Frank dipinto su un carro merci dismesso da Eron.

Non ci sono parole per descrivere questa giornata, forse è meglio stare in silenzio.

ERON sito ufficiale.

soul

7 pensieri riguardo “Artista della settimana: ERON

      1. Davvero, il tempo vola 😦 Soprattutto quando cerco di prendermi una pausa, un’oretta solo per me 😦 Per fortuna oggi la mia bimba sta dormendo, così posso rilassarmi un po’. Tu? Baci

      2. Io in pieno caos e tumulto.. da lunedì avremo la gestione della nuova casa… e sinceramente sto mese mi è pasato tanto. Mi peserà ancor di più aprile e riprendere a lavorare in provincia di Mantova. Quest’anno testo l’essere pendolare.. morirò prima di arrivare al 1 ottobre. Noi siamo al passaggio elementari x il grande e mTeran x il piccolo in realtà forse il prossimo settembre saebbe dignitosamente meglio.. con una prospettiva ampia di luce e respiro x me. Quindi sappi che ti stacapisco.. e scrivo mentre sono distesa affianco a loro aspettando che si addormentino. Notte cara

      3. Ciao 🙂
        Allora hai ed avrai un bel po’ da fare, per non parlare dell’aiuto che dovrai dare per fare i compiti 😦 Tra casa, lavoro, bambini, ti stancherai molto. Per fortuna le ore che loro saranno a scuola o lavorerai o lo dedicherai un po’ a te 😉
        Buon pomeriggio 🙂

Rispondi

