The Versatile Blogger Award

Era da un po’ che non partecipavo a questi Tag 🙂 e mi fa piacere essere stata nominata da Romina Cartelli del blog http://romymc.com/.

Si tratta di un Premio Virtuale e un riconoscimento tra blogger.

Le regole per poter partecipare sono:

1- Mostrare il Logo del Premio.

2- Ringraziare il/la Blogger che vi ha nominato con un post nel tuo blog .

3- Raccontare sette fatti di te .

4- Consegnare il Premio a dieci blog e avvisarli con un commento nel loro blog.

 

Processed with MOLDIV

Bene, passiamo ai 7 fatti di me:

  1. Ho studiato Storia dell’Arte, sono contenta, ma mi piacerebbe studiare la lingua araba.
  2. Ho una bimba piccola.
  3. Sono sposata da alcuni anni.
  4. Mi piace fare lunghe passeggiate.
  5. Vorrei iscrivermi a scuola di ballo ma non ho il tempo per frequentare il corso.
  6. Conosco la lingua tedesca.
  7. Ho i capelli lunghi e gli occhi color cervone.

NOMINE

  1. Ex952
  2. Infuso di riso
  3. Carla Arte Style
  4. Alla fine di un viaggio
  5. Almeno tu
  6. Mamma blogger
  7. Chinà
  8. Una romagnola in cucina
  9. Io e te con un thè
  10. Tenebrika beauty

 

8 pensieri riguardo “The Versatile Blogger Award

Rispondi

