RiminiArte, 9-11 settembre 2017

La 2ª edizione di RiminiArte che si svolgerà dal 9 al 11 settembre 2017, con inaugurazione venerdì 8 alle 18.00, mira a confermarsi come una delle più grandi mostre-mercato dedicate all’Arte moderna e Contemporanea di tutto il Centro-Nord Italia e sarà ospitata su ben 16.000 metri quadrati di spazi espositivi, all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera.
Quattro giorni di mostre, eventi, presentazioni per un’immersione totale nell’arte moderna e contemporanea: da quella già consacrata a quella emergente, con opere capaci di solleticare i collezionisti più attenti e di stimolare l’istinto alla scoperta nei molti appassionati.

Ottima occasione per tutti coloro che intendono investire nell’arte, questa mostra mercato si rende capace di intercettare sia il mondo del collezionismo colto e sofisticato sia il consenso di un largo pubblico di appassionati, con oltre 90 Gallerie d’Arte tra le più importanti in Italia, si potranno così ammirare opere uniche riunite tutte insieme per l’occasione, alcune dall’inestimabile valore museale a partire da Lucio Fontana, Giorgio De Chirico, Giacomo Balla, Alberto Burri, Carlo Carrà, Agostino Bonalumi, Mario Sironi, Giorgio Morandi, Mario Schifano, Arnaldo Pomodoro, Alighiero Boetti, Paul Jenkins, fino ad arrivare a Mimmo Rotella e Christo.

RiminiArte vuole essere anche una vetrina prestigiosa un’immensa opportunità per tutti coloro che ambiscono a entrare e affermarsi nel mercato dell’arte, spazio allora a tutti gli artisti indipendenti, le associazioni, i collettivi e le gallerie che presentano opere dal costo inferiore ai 5000 euro. Contemporary Art Talent Show è appunto la sezione dedicata.
Nord Est Fair si conferma azienda leader nel settore, opera da più di trent’anni, organizza ArtePadova, una delle fiere più importanti in Italia, ArteGenova, ArteVicenza e ArtParmaFair. E’una realtà che fonda le sue radici in una lunga e consolidata esperienza professionale nel settore, rinnovando continuamente il desiderio di espandere la propria proposta per ampliare i confini dell’interesse verso l’Arte, in tutte le sue possibili espressioni, rimanendo comunque sempre fedeli alla tradizione di un format che coniuga il carattere economico, proprio del mercato artistico, all’alto livello qualitativo della proposta culturale.

DATA
9 – 11 settembre 2017
Orari: inaugurazione: venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 (solo su invito)

sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 20.00
lunedì dalle ore 11.00 alle ore 14.00
Dove: Fiera di Rimini

Per esporre clicca qui

Per maggiori informazioni circa disponibilità degli spazi e modalità di partecipazione
è possibile contattare la segreteria organizzativa telefonicamente allo 049 8800305,
via mail scrivendo all’indirizzo fierenef@gmail.com
o visitando il nostro sito http://www.riminiarte.net nella sezione dedicata.
Segui la pagina Facebook RiminiArte https://www.facebook.com/riminiartefiera/

Nord Est Fair S.r.l. Via A. Costa, 19 – 35124 PADOVA
Tel. 049.8800305 – Fax 049.8800944
fierenef@gmail.com – Fb: Rimini Arte
http://www.nordestfair.comhttp://www.riminiarte.net

Riminiarte

Annunci

2 pensieri riguardo “RiminiArte, 9-11 settembre 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...