Paratissima Milano, 6 giugno 2018

Dopo l’edizione di Bologna, Paratissima approda a Milano, punto di riferimento nazionale e internazionale per la cultura e le avanguardie artistiche. Dal 6 al 10 giugno, l’Art Fair torinese proporrà nel capoluogo lombardo il suo format ormai consolidato: un concept e un progetto espositivo che coinvolge artisti selezionati e gallerie d’arte per 5 giorni di Arte ed eventi.
Ad ospitare l’energia e la creatività dei talenti emergenti di Paratissima sarà BASE Milano (http://base.milano.it/), un progetto d’innovazione e contaminazione culturale tra Arte, Creatività, Impresa, Tecnologia e Welfare nel cuore di Zona Tortona, uno dei quartieri più dinamici di Milano.
L’invito rivolto agli artisti è quello di interpretare le allucinazioni e le proiezioni futuristiche di “Through the Black Mirror”, tema e titolo dell’edizione milanese. Una particolare attenzione sarà inoltre rivolta ai progetti fotografici, celebrata dalla Milano Photo Week.
Possono partecipare artisti indipendenti candidandosi per il progetto curato dalla Direzione Artistica “Through the Black Mirror” o presentando un progetto personale nella sezione “I.C.S. – Independent Curated Spaces”.
Le gallerie d’arte possono essere presenti nella formula fieristica tradizionale o supportando gli artisti indipendenti nel progetto espositivo generale.
Per info, costi e modalità di partecipazione è possibile visitare il link http://paratissima.it/paratissima-milano/ o scrivere via mail a call@paratissima.it
Scadenza iscrizioni: 10 maggio 2018.

Paratissima.jpg

Un pensiero riguardo “Paratissima Milano, 6 giugno 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.