Lupanica 17, concorso Land Art, Muzzana del Turgnano. Scadenza 25 agosto 2017

Con questo concorso il Comune di Muzzana del Turgnano si pone come obiettivo la difesa della natura, la protezione e valorizzazione di un sito planiziale, paesaggio ormai raro della pianura friulana e di tutto il nord Italia.
La realizzazione di opere di Land Art può essere un elemento significativo per dar risalto a questo ambiente, anche attraverso lo sguardo di artisti che possano suscitare la curiosità e generare un incontro artistico-poetico fra l’opera e i fruitori dei boschi planiziali.
Il concorso prevede l’assegnazione di premi in denaro per un importo complessivo di euro 2.600,00 lordi.

L’iscrizione gratuita al concorso deve avvenire entro il 25 agosto 2017 da effettuarsi compilando l’apposita modulistica presente sul sito del comune di Muzzana del Turgnano e sul sito http://www.lupanica.it e allegata al presente concorso con l’invio dei bozzetti e il curriculum artistico, da spedire come riportato nelle modalità di partecipazione del presente concorso In data 1 settembre 2017 i titoli delle opere selezionate dalla giuria verranno comunicate via mail agli artisti selezionati e pubblicate sul sito http://www.lupanica.it. Il Termine per la realizzazione delle opere è fissato per il giorno sabato 16 settembre 2017.

Info su  Lupanica

illustazione-lupanica

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...